Aspirapolvere

Ricambi per aspirapolvere delle migliori marche a Genova

Contatti
bordo
Nel punto di assistenza specializzato V.R.E.A.R. a Genova, viene proposta un'ampia selezione di sacchetti per aspirapolvere e ricambi indispensabili al funzionamento di questi preziosi attrezzi per la pulizia delle superfici. Le tipologie si adattano a ogni tipo di apparecchio, in modo da soddisfare ogni esigenza degli utenti grazie alla professionalità dello staff; il magazzino è rifornito inoltre di tutti i ricambi per gli aspirapolvere delle migliori marche disponibili sul mercato.

Sacchetti per ogni marca

bordo
Gli aspirapolvere sono strumenti molto preziosi in qualsiasi casa, ufficio, esercizio commerciale o azienda, ma necessitano di alcune componenti che vanno sostituite dopo un certo periodo d’uso, ossia i sacchetti per aspirapolvere e lucidatrici: la grande varietà di modelli e tipologie secondo i quali le suddette apparecchiature possono presentarsi sul mercato, rende però alquanto difficile il reperimento dei sacchetti adatti al proprio modello.

Per tutto questo c’è V.R.E.A.R., un punto di riferimento per chi vive nel capoluogo ligure.
Microonde

Dischi per lucidatrici

bordo
V.R.E.A.R. Riparazione Elettrodomestici è un’azienda con sede a Genova, specializzata fin dal 1986 nell’assistenza e riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, che dispone anche di un vasto assortimento di ricambi per aspirapolvere delle migliori marche e accessori, tra cui sacchetti per aspirapolvere e dischi per lucidatrici adatti ai più vari modelli.

La ditta si occupa poi della riparazione di macchine per il caffè espresso, ferri da stiro a caldaia, rasoi elettrici, lavatrici, cucine elettriche e a gas, lavastoviglie, frigoriferi, forni e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni sull’assortimento di accessori e ricambi per aspirapolvere e lucidatrici, non esitate a contattare la sede dell’azienda chiamando il numero +39 010 6040644.

Contattate telefonicamente l'azienda per prenotare i ricambi per aspirapolvere delle migliori marche

Contatti
Share by: