Chi siamo

Centro ricambi Folletto e altre grandi marche a Genova

Contatti
bordo
V.R.E.A.R., con sede a Genova, è un’azienda specializzata nella riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici e nella vendita di ricambi multimarca. Grazie a un’esperienza di quasi 30 anni nel settore degli elettrodomestici, V.R.E.A.R. offre accurati servizi di riparazione tecnica e di sostituzione pezzi di tutti i modelli di apparecchi in uso nelle mansioni domestiche.
L’azienda è anche centro ricambi Folletto: per saperne di più, non esitate a contattare lo staff utilizzando i recapiti disponibili a piè di pagina.
Qualità
Competenza
Assistenza
Multimarche

Riparazione e ricambi per piccoli elettrodomestici

bordo
V.R.E.A.R. si occupa a Genova della vendita sia di piccoli elettrodomestici, come macchine per il caffè, frullatori e rasoi elettrici, sia di pezzi di ricambio per piccoli e grandi elettrodomestici.

Per conoscere l’assortimento a disposizione presso la sede basta visitare il punto vendita oppure chiamare il team della ditta, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio.
Riparazione stufe a bioetanolo

Ricambi originali per ogni modello

bordo
V.R.E.A.R. è specializzata nella riparazione di uno degli elettrodomestici più famosi e utilizzati al mondo, l’aspirapolvere Folletto, attività svolta utilizzando soltanto ricambi originali per restituire la piena funzionalità a un dispositivo celebre per la sua affidabilità e lunga durata.

Oltre a essere un centro ricambi Folletto, la ditta di Genova ripara cucine a gas e fornisce sacchetti per gli aspirapolvere di tutte le misure; tutti gli articoli forniti sono originali e di ottima qualità e i servizi offerti professionali e rapidi.

In più, V.R.E.A.R. pensa all'ecologia e alla protezione dell’ambiente che ci circonda, eliminando gli sprechi. Non gettate il vostro elettrodomestico, ma portatelo in negozio per la riparazione. L'eccessivo consumismo sta rovinando la natura, si producono troppi scarti: pensateci, V.R.E.A.R. è al vostro fianco per prolungare la vita dei vostri apparecchi!
Vendita ricambi Folletto

Chiamate in sede per saperne di più sui servizi del centro ricambi Folletto

Contatti
Share by: