Grandi elettrodomestici

Riparazione di grandi elettrodomestici con ricambi originali a Genova

Contatti
bordo
Dalle lavatrici alle lavastoviglie, fino ai frigoriferi e ai forni da cucina, da V.R.E.A.R. a Genova i grandi elettrodomestici delle migliori marche del settore sono sottoposti ad un'efficace assistenza tecnica. Indispensabili ormai in qualsiasi casa, questi dispositivi sono sempre più sofisticati, con funzioni aggiuntive e tecnologie all'avanguardia, ma questo comporta anche la massima attenzione necessaria per ripararli nel modo corretto. 

Anche per la riparazione di grandi elettrodomestici, il punto vendita del capoluogo ligure è una realtà di riferimento, grazie alla professionalità dei suoi addetti e al rapporto qualità/prezzo degli interventi proposti.

Servizi di assistenza tecnica su tutti gli elettrodomestici

bordo
Gli addetti dell'azienda risolvono con successo problemi di malfunzionamento e danneggiamenti di componenti interni degli elettrodomestici più in uso nelle mansioni domestiche, fornendo ricambi originali delle migliori marche. Con i servizi di riparazione di grandi elettrodomestici, il frigorifero, la lavastoviglie, la lavatrice, il forno, ma anche le asciugatrici o i congelatori dei brand più noti a livello italiano e internazionale potranno aumentare ulteriormente la loro vita utile, a tutto vantaggio delle famiglie ma anche evitando inutili sprechi.
Vendita ricambi Folletto

Come richiedere gli interventi di riparazione

bordo
Tempestività e precisione contraddistinguono tutti gli interventi dell'azienda. Recatevi presso la sede V.R.E.A.R. di Viale Carlo Canepa 22/R per saperne di più oppure chiedete il ritiro a domicilio utilizzando i recapiti presenti qui a fondo pagina. Per ricevere assistenza e supporto dallo staff è possibile anche compilare in ogni sua parte e inviare il modulo di contatto disponibile nella sezione dei Contatti: in breve tempo riceverete una risposta chiara ed esauriente. V.R.E.A.R. è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:15 alle 19:00.

Chiamate in sede per un’assistenza immediata sulla riparazione di grandi elettrodomestici

Contatti
Share by: