Rasoi elettrici

Manutenzione dei rasoi elettrici di marca a Genova

Contatti
bordo
Il rasoio elettrico è un compagno insostituibile per milioni di uomini: comodo, facile da usare e molto versatile, per radersi completamente o per regolare la barba secondo le proprie esigenze, fa parte del rituale del mattino. Se il rasoio elettrico comincia a manifestare problemi tecnici, non affrettatevi ad acquistarne uno nuovo.
Il personale della ditta V.R.E.A.R. di Genova è a disposizione per riparazioni impeccabili su tutti i più innovativi modelli. Affidatevi allo staff per una corretta manutenzione dei rasoi elettrici e avrete modi di risparmiare in maniera significativa.

Risoluzione dei malfunzionamenti

bordo
Gli addetti dell'azienda risolvono con successo problemi di malfunzionamento e danneggiamenti di componenti interni degli elettrodomestici più in uso nelle mansioni domestiche, fornendo ricambi originali delle migliori marche. Con la riparazione dei grandi elettrodomestici, il frigorifero, la lavastoviglie, la lavatrice, il forno, ma anche le asciugatrici o i congelatori dei brand più noti a livello italiano e internazionale è possibile aumentare ulteriormente la loro vita utile, a tutto vantaggio delle famiglie ma anche evitando inutili sprechi.
Grandi elettrodomestici

Ricambi anche per vecchi modelli

bordo
Grazie alla consolidata esperienza nel settore dell'assistenza tecnica, la squadra messa a disposizione da V.R.E.A.R. offre,ì un prezioso servizio di manutenzione e di sostituzione dei pezzi dei rasoi non più funzionanti, anche dei modelli di anni passati. Per poter avere sempre una rasatura perfetta, non rinunciate al vostro piccolo elettrodomestico di fiducia: lo staff della ditta metterà tutto il suo know-how al vostro servizio per riparare con cura ogni rasoio.

Controllo e riparazione di rasoi

bordo
Dopo lo smontaggio e l'accurata diagnosi di ogni meccanismo dell’apparecchio, i tecnici sono in grado di riparare con successo rasoi elettrici di ogni marca.

Compilate il modulo di contatto per richiedere più informazioni riguardo alla manutenzione di rasoi elettrici effettuata dai professionisti V.R.E.A.R. a Genova: riceverete nel più breve tempo possibile una risposta esauriente e completa da parte di un incaricato dello staff. 

Per richiedere assistenza sul vostro rasoio, recatevi presso la sede dell’azienda situata nel capoluogo ligure in Viale Carlo Canapa 22/R, oppure telefonate o scrivete un messaggio di posta elettronica.

Chiamate per richiedere un intervento di manutenzione di rasoi elettrici

Contatti
Share by: