Microonde

Riparazione di forni a microonde a Genova

Contatti
bordo
I forni a microonde sono ormai elettrodomestici di uso comune, molto pratici e utili per le cotture veloci di tanti tipi di cibi. Il giusto funzionamento è, dunque, fondamentale per la sicurezza di chi consuma le pietanze e per ottenere risultati culinari davvero impeccabili. Grazie al supporto offerto dai professionisti della ditta V.R.E.A.R. a Genova, è possibile richiedere un accurato e completo servizio di riparazione dei forni a microonde, nel totale rispetto dei più severi standard di sicurezza.

Pezzi di ricambio per piccoli elettrodomestici

bordo
V.R.E.A.R. si occupa a Genova della vendita sia di piccoli elettrodomestici, come macchine per il caffè, frullatori e rasoi elettrici, sia di pezzi di ricambio per piccoli e grandi elettrodomestici.

Per conoscere l’assortimento a disposizione presso la sede basta visitare il punto vendita oppure chiamare il team della ditta, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio.
Frullatori

Controllo del funzionamento del microonde

bordo
Quando il forno a microonde comincia a manifestare problemi, è importante rivolgersi a tecnici professionali del settore. Maneggiare da soli l'apparecchio può risultare molto pericoloso, a causa della fuoriuscita di elettricità e di radiazioni.

Lo staff della ditta conosce alla perfezione il funzionamento dei forni a microonde, soprattutto delle componenti elettriche: per un’efficace riparazione dei forni a microonde ci vuole il know-how giusto e lo staff di V.R.E.A.R. è in grado di intervenire sui modelli delle marche più diffuse, italiane e internazionali.

Riparazione di magnetron e generatori di vapore

bordo
Rumori inconsueti durante l'accensione e danneggiamenti di varie funzioni vanno subito indicati agli addetti, in grado di verificare l'origine del guasto.

Le riparazioni di forni a microonde di tutte le marche possono riguardare i seguenti componenti:
  • il magnetron;
  • il timer digital;
  • i generatori di vapore;
  • i monitor sullo sportello;
  • lo sportello;
  • il termostato.
Per avere maggiori informazioni e un primo preventivo relativo alla riparazione dei forni a microonde, basta contattare la V.R.E.A.R. utilizzando il modulo di contatto disponibile nell’ultima pagina di questo sito: riceverete una risposta chiara nel più breve tempo possibile.

Scrivete per conoscere i costi per la riparazione di forni a microonde

Contatti
Share by: