Ferri da stiro

Pezzi di ricambio e riparazioni per ferri da stiro a caldaia a Genova

Contatti
bordo
La fornitura di pezzi di ricambio e le riparazioni dei ferri da stiro a caldaia sono tra gli interventi maggiormente richiesti a un centro di assistenza specializzato nella riparazione di piccoli elettrodomestici come la V.R.E.A.R. di Genova, poiché questo elettrodomestico continua a essere uno dei più universalmente impiegati all’interno di ogni nucleo familiare.

Per una stiratura sempre perfetta

bordo
La stiratura dei panni è un’operazione indispensabile per poter indossare dei capi davvero in ordine e presentabili. L’uso quotidiano a cui vengono sottoposti questi apparecchi elettrici non può che generare, con il passare degli anni, malfunzionamenti, magari di piccola entità, ma che vanno comunque prontamente riparati, anche perché il ferro da stiro, in particolare quello a caldaia, per la presenza di acqua ad alte temperature ed elettricità continua a presentare una potenziale pericolosità di fondo.
Aspirapolvere

Riparazione ferri da stiro Michelini

bordo
Da V.R.E.A.R. è possibile richiedere pezzi di ricambio e riparazioni per ferri da stiro a caldaia separata del prestigioso marchio Michelini, azienda storica italiana di ferri da stiro di questo tipo, che si è contraddistinta degli anni per le elevate prestazioni e la lunga durata dei propri articoli.

V.R.E.A.R., centro specializzato nella riparazioni di elettrodomestici, è un’azienda attiva a Genova fin dal 1986, che si occupa della riparazione di piccoli elettrodomestici, come aspirapolvere e lucidatrici, rasoi elettrici e macchine per il caffè espresso. Il centro ripara, inoltre, grandi elettrodomestici, tra cui frigoriferi, cucine a gas ed elettriche, lavastoviglie e lavatrici.

Per ulteriori informazioni sulla riparazione dei ferri da stiro a caldaia, non esitate a contattare la sede dell’azienda chiamando il numero +39 010 6040644.

Chiamate per richiedere pezzi di ricambio e riparazioni per ferri da stiro a caldaia

Contatti
Share by: