Riparazione elettrodomestici

Centro assistenza e riparazione elettrodomestici a Genova

Contatti
bordo
I centri di assistenza per la riparazione degli elettrodomestici, come V.R.E.A.R. a Genova, svolgono nella nostra società un ruolo molto importante, proporzionale in un certo senso all’importanza che gli elettrodomestici di ogni dimensione ed entità – da quelli piccoli a quelli molto grandi – hanno acquistato nell’economia delle nostre giornate e della nostra vita quotidiana.

Proprio perché il lavoro degli elettrodomestici è ormai un dato acquisito e irrinunciabile, importantissimo diviene il lavoro dei centri di assistenza per la riparazione degli elettrodomestici, grazie ai quali è possibile recuperare in breve tempo la funzionalità delle apparecchiature che siano andate incontro a guasti improvvisi.

Riparazione elettrodomestici Philips e Braun

bordo
V.R.E.A.R., con sede a Genova, è un centro di assistenza e riparazione elettrodomestici, in grado di occuparsi sia di piccoli che di grandi apparecchi e di fornire un servizio specifico per la maggior parte dei principali marchi, tra cui:
  • Ariston;
  • Braun;
  • Candy;
  • De Longhi;
  • Philips.
Macchine da caffè

Interventi con pezzi originali

bordo
Solo per fare alcuni esempi, V.R.E.A.R. si occupa nella sua sede di Genova della riparazione di macchine per il caffè espresso, ferri da stiro a caldaia, aspirapolvere e lucidatrici (per i quali fornisce anche i sacchetti di ricambio), frigoriferi e lavastoviglie. Gli interventi vengono eseguiti utilizzando pezzi originali e sempre in perfetto stato di conservazione, in modo che i dispositivi riparati assicurino ancora una lunga vita operativa. Per saperne di più sulle possibilità disponibili presso il centro di assistenza di riparazione per gli elettrodomestici, non esitate a contattare oggi stesso l’azienda utilizzando i recapiti che potete trovare in fondo a questa pagina.

Compilate il modulo di contatto per dettagli sui servizi del centro assistenza e riparazione elettrodomestici

Contatti
Share by: